Cytomel è il nome commerciale del farmaco liothyronine sodium

Non è uno steroide anabolizzante, ma un ormone tiroideo. In medicina viene utilizzato in caso di disturbi della tiroide, obesità, disturbi metabolici e stanchezza. Più specificamente, è una preparazione farmaceutica a base di ormone tiroideo naturale, la triiodotironina (cytomel t3). Quando viene somministrato, accelera il processo metabolico del paziente.

Questo si traduce in una maggiore attività cellulare, che si traduce in una più rapida elaborazione di carboidrati, grassi e proteine. Agli atleti piace molto perché aiuta a bruciare il grasso in eccesso nel corpo. Durante i preparativi per le competizioni, è possibile ridurre significativamente i depositi di grasso corporeo senza ridurre significativamente l'apporto calorico. In questi casi è spesso combinato con il clenbuterolo, che porta a risultati sorprendenti. 

Questa combinazione di farmaci è molto popolare ultimamente, perché senza dubbio migliora significativamente l'aspetto dei muscoli, soprattutto sul palco. È stato anche notato che quando gli ormoni tiroidei sono presi insieme con gli steroidi, un effetto anabolizzante significativo, che è più pronunciato rispetto a quando si utilizzano gli steroidi da soli, può essere raggiunto. Questo è molto probabilmente dovuto al riciclo più rapido delle proteine nel corpo, che aumenta il tasso di accumulo di nuova massa muscolare.

Dosaggio            

Il dosaggio e la durata di un ciclo di ormoni sintetici sono determinati da un endocrinologo su base individuale. Superare il dosaggio raccomandato porta a effetti collaterali.

Iniziare il trattamento con 25 mg al giorno. La compressa viene presa al mattino a stomaco vuoto. Gli atleti iniziano a prendere il bruciatore di grasso con la stessa dose, 1 volta in 4-5 giorni, aumentare la porzione di 25 mg fino a raggiungere 100 mg. Poi ridurre gradualmente la dose di ormone agli stessi intervalli.

One thought on “ Cake Interview

Comments are closed.